Due mesi dopo il debutto a Firenze la partnership tra St. Regis Hotels & Resorts e Ginori 1735 approda a Dubai con l’innovativo concept ‘Café Ginori’ dove far vivere agli ospiti delle dining experience immersi nella raffinatezza delle iconiche porcellane e dei tessuti d’arredo artigianali della storica casa fiorentina.
Un approccio che vuole ridefinire le regole della mise-en-place, sia dal punto di vista visivo che gastronomico, in momenti diversi della giornata, dalla colazione all’aperitivo, coniugando espressione artistica e dettagli dell’home décor Domus. Per dare vita a questa particolare esperienza il master of plating di Café Ginori guida gli ospiti attraverso un menu innovativo, creato per rispecchiare la vivacità della cucina italiana in abbinamento alle collezioni ‘Oriente Italiano’, ‘Il Viaggio di Nettuno’ e ‘Labirinto’. Inoltre, per coloro che desiderano anche un souvenir, la collezione include un set di sottobicchieri disegnato in esclusiva, per rendere omaggio al Bloody Mary, il cocktail iconico del brand St. Regis. Il primo Café Ginori creato come parte di questa partnership ha aperto al St. Regis Florence nel novembre scorso e nel 2025 si espanderà in numerose altre strutture luxury del Gruppo Marriott International.
Ti è piaciuto questo contenuto? Condividilo con chi vuoi
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
Hotellerie • News • Ospitalità
Esiste un’Italia dell’ospitalità 'net positive' che non sa di esserlo e che, lontano dai riflettori, sta portando avanti progetti energeticamente virtuosi
Esiste un’Italia dell’ospitalità 'net positive' che non sa di esserlo e che, lontano dai riflettori, sta portando avanti progetti energeticamente virtuosi
Sempre più piccoli, per dare servizio e attenzioni di alto livello. I gruppi alberghieri italiani che provano a imporsi sul mercato sono esplosi nelle stagioni post Covid puntando sul luxury. Questo per l’imponente crescita della domanda di alta gamma, che ha portato numerosi imprenditori a rivedere piani di sviluppo e target di riferimento. Le strutture [...]
Sempre più piccoli, per dare servizio e attenzioni di alto livello. I gruppi alberghieri italiani che provano a imporsi sul mercato sono esplosi nelle stagioni post Covid puntando sul luxury. Questo per l’imponente crescita della [...]
Assegnati a Rimini i premi della prima edizione degli ADI-InOut Hospitality Awards. Al centro estetica e tecnologia
Assegnati a Rimini i premi della prima edizione degli ADI-InOut Hospitality Awards. Al centro estetica e tecnologia