Uno degli hotel meglio recensiti al mondo. I-SUITE Hotel di Rimini ha ricevuto da parte di Tripadvisor, il portale di recensioni più consultato a livello globale, il Premio Traveller’s Choice Best of the Best, il maggior riconoscimento conferito annualmente alle strutture nominate Best of the Best su Tripadvisor, ovvero quelle che ottengono recensioni eccellenti dai viaggiatori e si classificano nell’1% delle migliori strutture di tutto il mondo.
I-SUITE nasce con l’idea di rompere gli schemi dell’hotellerie tradizionale, offrendo un’ospitalità contemporanea, calda ed emozionale: “Forse la vera chiave del successo – ha spiegato recentemente Marco Ermeti, general manager della struttura – è nel nostro team, composto da persone che credono davvero in ciò che fanno e che si mettono in gioco con autenticità e dedizione. Lavoriamo tutti i giorni con la consapevolezza che il nome di i-SUITE è indicatore del nostro obiettivo quotidiano: quella ‘i‘ nel nome è stata pensata per rappresentare l’io del nostro ospite che è al centro di tutte le nostre attenzioni”.
I servizi e le sistemazioni
Particolarmente apprezzati dagli utenti i servizi e le suite dell’hotel. Tra i primi la piscina esterna fruibile sia in estate, sia in pieno inverno, grazie alle acque riscaldate a temperatura costante di 31-34 gradi, e la i-NFINITY Pool, una vasca di circa 30 mq con più punti idromassaggio, posta all’interno della spa panoramica al sesto piano dell’hotel. L’i-FAME Restaurant è curato dallo chef Daniele Succi e comprende piatti freschi e leggeri, caratterizzati dall’altissima qualità delle materie prime e dalla varietà di proposte, da quelle di mare a quelle di terra, oltre a pietanza vegetariane.
Le suite, particolarmente ampie, hanno una metratura tra i 27 e i 65 mq e sono in gran parte dotate di uno scenografico caminetto in camera. La cura dei dettagli è data anche dai pezzi unici cesellati a mano e dalle finiture di charme.
“Fin dall’inizio – ha aggiunto Ermeti – abbiamo pensato a un’ospitalità di lusso, che avesse un approccio friendly, ritagliato su misura per il cliente e che rispecchiasse la tradizionale accoglienza empatica della nostra terra, pur ad alto livello e con la massima professionalità”.
Qui – ha concluso il general manager – si lavora per creare ricordi, non semplici soggiorni. Credo che il successo su Tripadvisor sia frutto di questo: dell’empatia, dell’estetica e della capacità di far sentire ogni ospite protagonista”.
Ti è piaciuto questo contenuto? Condividilo con chi vuoi
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
Gallery • Hotellerie • News
In una serie di scatti la seconda edizione di TTG Day, una giornata che ha offerto a manager e imprenditori interessanti spunti di riflessione
In una serie di scatti la seconda edizione di TTG Day, una giornata che ha offerto a manager e imprenditori interessanti spunti di riflessione
Design • Hotellerie • News
La partnership tra il gruppo alberghiero e l'artista incarna il cuore del concetto di Modern Twist del marchio
La partnership tra il gruppo alberghiero e l'artista incarna il cuore del concetto di Modern Twist del marchio
Design • Hotellerie • News
L’artista impreziosisce con le sue opere il nuovo indirizzo del brand europeo di strutture lifestyle, che aprirà il 6 marzo accanto agli Horti Sallustiani
L’artista impreziosisce con le sue opere il nuovo indirizzo del brand europeo di strutture lifestyle, che aprirà il 6 marzo accanto agli Horti Sallustiani