Un nuovo brand per un ‘vecchio’ lupo di mare del design. È Stylistic la nuova idea di René Adda, che dopo il suo lavoro con Lexon torna sul concetto guida del suo lavoro: trasformare il quotidiano in un’opera di design.
Stylistic esprime il concetto con la sua prima collezione, HARI, sei prodotti creati per essere usati quotidianamente: lampade LED, sveglia e speaker ricaricabili con batterie di diversa durata disponibili in quattro colorazioni, grigio grafite, blu regale, argento bianco, oro chiaro.
Il nome HARI proviene da un’antica parola giapponese che significa “vetro” riflette il marchio di fabbrica della collezione.
Creati da Shigeya Miyata, gli oggetti propongono in modo chiaro l’idea alla base di Stylistic: la trasformazione di luoghi quotidiani in luoghi innovativi, espressivi e con un’estetica propria, reimmaginare posti familiari con tecnologie e design avanzati, creando spazi eleganti e sofisticati.
Stylistic si rivolge sia al consumatore singolo sia, soprattutto, alle strutture alberghiere e commerciali.
Ti è piaciuto questo contenuto? Condividilo con chi vuoi
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
Design • News • Ospitalità
Con questo progetto l’azienda, specializzata nell’arredamento d’alta gamma, rafforza il presidio nel mercato del lusso degli Emirati Arabi Uniti
Con questo progetto l’azienda, specializzata nell’arredamento d’alta gamma, rafforza il presidio nel mercato del lusso degli Emirati Arabi Uniti
Design • Hotellerie • News
Il restyling della struttura di Rocco Forte Hotels ha riguardato il ristorante Irene, il nuovo bar Artemisia e il dehor
Il restyling della struttura di Rocco Forte Hotels ha riguardato il ristorante Irene, il nuovo bar Artemisia e il dehor
Contract • Design • News • Ospitalità
I tre nuovi pezzi d'arredo - le due poltrone Palio e Passo e il tavolo Palma - nascono dalla profonda passione del designer brasiliano per il legno
I tre nuovi pezzi d'arredo - le due poltrone Palio e Passo e il tavolo Palma - nascono dalla profonda passione del designer brasiliano per il legno