Un nuovo brand per un ‘vecchio’ lupo di mare del design. È Stylistic la nuova idea di René Adda, che dopo il suo lavoro con Lexon torna sul concetto guida del suo lavoro: trasformare il quotidiano in un’opera di design.
Stylistic esprime il concetto con la sua prima collezione, HARI, sei prodotti creati per essere usati quotidianamente: lampade LED, sveglia e speaker ricaricabili con batterie di diversa durata disponibili in quattro colorazioni, grigio grafite, blu regale, argento bianco, oro chiaro.
Il nome HARI proviene da un’antica parola giapponese che significa “vetro” riflette il marchio di fabbrica della collezione.
Creati da Shigeya Miyata, gli oggetti propongono in modo chiaro l’idea alla base di Stylistic: la trasformazione di luoghi quotidiani in luoghi innovativi, espressivi e con un’estetica propria, reimmaginare posti familiari con tecnologie e design avanzati, creando spazi eleganti e sofisticati.
Stylistic si rivolge sia al consumatore singolo sia, soprattutto, alle strutture alberghiere e commerciali.
Ti è piaciuto questo contenuto? Condividilo con chi vuoi
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
Gli arredi firmati Giorgetti arricchiscono la sede newyorkese del club, nell'edificio storico del 1927 già sede di Coca-Cola e Columbia Pictures
Gli arredi firmati Giorgetti arricchiscono la sede newyorkese del club, nell'edificio storico del 1927 già sede di Coca-Cola e Columbia Pictures
Una collezione che ricalca lo spirito degli anni '50. Ideal Standard lancia la gamma di rubinetteria La Dolce Vita®
Una collezione che ricalca lo spirito degli anni '50. Ideal Standard lancia la gamma di rubinetteria La Dolce Vita®
Fabio Rotella delinea l'approccio dello studio da lui diretto alla progettazione. Un tema che sottintende a una metodologia precisa, nel rispetto dei criteri di sostenibilità
Fabio Rotella delinea l'approccio dello studio da lui diretto alla progettazione. Un tema che sottintende a una metodologia precisa, nel rispetto dei criteri di sostenibilità