Un nuovo brand per un ‘vecchio’ lupo di mare del design. È Stylistic la nuova idea di René Adda, che dopo il suo lavoro con Lexon torna sul concetto guida del suo lavoro: trasformare il quotidiano in un’opera di design.
Stylistic esprime il concetto con la sua prima collezione, HARI, sei prodotti creati per essere usati quotidianamente: lampade LED, sveglia e speaker ricaricabili con batterie di diversa durata disponibili in quattro colorazioni, grigio grafite, blu regale, argento bianco, oro chiaro.
Il nome HARI proviene da un’antica parola giapponese che significa “vetro” riflette il marchio di fabbrica della collezione.
Creati da Shigeya Miyata, gli oggetti propongono in modo chiaro l’idea alla base di Stylistic: la trasformazione di luoghi quotidiani in luoghi innovativi, espressivi e con un’estetica propria, reimmaginare posti familiari con tecnologie e design avanzati, creando spazi eleganti e sofisticati.
Stylistic si rivolge sia al consumatore singolo sia, soprattutto, alle strutture alberghiere e commerciali.
Ti è piaciuto questo contenuto? Condividilo con chi vuoi
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Contract • News • Ospitalità
Un restauro che celebra il territorio modenese tra design contemporaneo e radici storiche
Un restauro che celebra il territorio modenese tra design contemporaneo e radici storiche

Contract • Hotellerie • News
Per arricchire i bagni delle sue sistemazioni di lusso la struttura di Santa Margherita Ligure ha scelto i modelli libero 3000 e natura 4000
Per arricchire i bagni delle sue sistemazioni di lusso la struttura di Santa Margherita Ligure ha scelto i modelli libero 3000 e natura 4000

Gallery • Hotellerie • News
Hilton apre il suo primo Curio Collection in Thailandia. Il KROMO Bangkok è un hotel di 28 piani che si configura come un'esperienza sensoriale
Hilton apre il suo primo Curio Collection in Thailandia. Il KROMO Bangkok è un hotel di 28 piani che si configura come un'esperienza sensoriale



