La partnership tra Bang & Olufsen e Riva, svelata lo scorso giugno, si concretizza oggi con il lancio degli speaker Beosound A5 e Beosound 2 Riva Edition. Questa collaborazione celebra l’artigianalità e le prestazioni, unendo il design danese distintivo di Bang & Olufsen al know-how italiano di Riva.
Il Beosound A5 Riva Edition è un esempio di eleganza e funzionalità, con una finitura in alluminio blu navy, accentuata da lamelle in mogano e legno di acero. I perni di bloccaggio sulle cerniere della maniglia si evidenziano in blu acquamarina, incisi a laser con il logo Bang & Olufsen. Questo speaker è stato prodotto nella Factory 5 di Bang & Olufsen a Struer, in Danimarca, mentre la cover in legno è realizzata a mano dai maestri artigiani di Riva a Sarnico. Dall’altro lato, il Beosound 2 offre prestazioni audio impareggiabili grazie alla tecnologia Acoustic Lens, garantendo un suono a 360 gradi. La sua forma conica non è solo esteticamente affascinante, ma funzionale. Con una durata della batteria fino a 12 ore, ricarica wireless e resistenza all’acqua IP65, il Beosound A5 è perfetto per ogni occasione, progettato per durare grazie alla sostituibilità delle sue parti.
Ti è piaciuto questo contenuto? Condividilo con chi vuoi
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
Design • Hotellerie • News
Nasce dal sodalizio tra Olga Polizzi e la Paolo Moschino Ltd il progetto di restyling dello storico edificio di Noto, in Sicilia, che aprirà nel 2026
Nasce dal sodalizio tra Olga Polizzi e la Paolo Moschino Ltd il progetto di restyling dello storico edificio di Noto, in Sicilia, che aprirà nel 2026
Design • News • Ospitalità
Colori, contrasti e texture per dare carattere agli spazi, con accostamenti ricercati che trasformano l’ambiente in un mix di relax e tendenza
Colori, contrasti e texture per dare carattere agli spazi, con accostamenti ricercati che trasformano l’ambiente in un mix di relax e tendenza
Contract • Design • News • Ospitalità
Il tema di InOut | The Hospitality Community 2025 invita alla presa di coscienza di un settore chiamato a confrontarsi con un mondo in trasformazione
Il tema di InOut | The Hospitality Community 2025 invita alla presa di coscienza di un settore chiamato a confrontarsi con un mondo in trasformazione