In occasione di Maison&Objet 2025, il flagship store di Boulevard Saint-Germain si rinnova per celebrare l’arte del vivere en plein air con la collezione Open Air di Meridiani, un manifesto di eleganza e ricerca firmato Andrea Parisio. Il piano terra si trasforma in tre ambienti dove stile, funzionalità e comfort dialogano armoniosamente con la collezione indoor del piano inferiore. All’ingresso, il divano modulare Vincent, protagonista della campagna “my home is ME”, accoglie i visitatori con dettagli raffinati e contrasti cromatici, in compagnia dei tavolini Bongo e Fabien, impreziositi da superfici in pietra lavica vetrificata. Procedendo, una versione più delicata di Vincent, in righe panna e taupe, si combina con le poltroncine Zoe Wood e i tavolini nelle vibranti tonalità rosso e Brick, creando un’atmosfera sofisticata e accogliente. Infine, nella terza area, la collezione Claud Open Air invita al relax con lettini dalla trama bicromatica, imbottiti generosi e un design essenziale. Ogni dettaglio racconta la maestria artigianale e la qualità senza tempo che definiscono l’identità del brand. Con questo progetto, il flagship store diventa un’oasi di bellezza e stile senza tempo, un luogo dove l’outdoor si fa protagonista della scena creativa internazionale.
Ti è piaciuto questo contenuto? Condividilo con chi vuoi
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Contract • Hotellerie • News
L'architetto Michele De Lucchi firma per la collezione Plissè del noto marchio di elettrodomestici la nuova macchina da caffè L'Or Barista
L'architetto Michele De Lucchi firma per la collezione Plissè del noto marchio di elettrodomestici la nuova macchina da caffè L'Or Barista

Contract • News • Ospitalità
Una collezione di carte da parati firmata Inkiostro Bianco trasforma gli spazi con l’energia anticonformista del celebre designer americano
Una collezione di carte da parati firmata Inkiostro Bianco trasforma gli spazi con l’energia anticonformista del celebre designer americano

Casalgrande Padana reinterpreta l'eleganza dell'alabastro in una nuova collezione, pensata anche per l'hotellerie e il wellness
Casalgrande Padana reinterpreta l'eleganza dell'alabastro in una nuova collezione, pensata anche per l'hotellerie e il wellness



