In occasione di Maison&Objet 2025, il flagship store di Boulevard Saint-Germain si rinnova per celebrare l’arte del vivere en plein air con la collezione Open Air di Meridiani, un manifesto di eleganza e ricerca firmato Andrea Parisio. Il piano terra si trasforma in tre ambienti dove stile, funzionalità e comfort dialogano armoniosamente con la collezione indoor del piano inferiore. All’ingresso, il divano modulare Vincent, protagonista della campagna “my home is ME”, accoglie i visitatori con dettagli raffinati e contrasti cromatici, in compagnia dei tavolini Bongo e Fabien, impreziositi da superfici in pietra lavica vetrificata. Procedendo, una versione più delicata di Vincent, in righe panna e taupe, si combina con le poltroncine Zoe Wood e i tavolini nelle vibranti tonalità rosso e Brick, creando un’atmosfera sofisticata e accogliente. Infine, nella terza area, la collezione Claud Open Air invita al relax con lettini dalla trama bicromatica, imbottiti generosi e un design essenziale. Ogni dettaglio racconta la maestria artigianale e la qualità senza tempo che definiscono l’identità del brand. Con questo progetto, il flagship store diventa un’oasi di bellezza e stile senza tempo, un luogo dove l’outdoor si fa protagonista della scena creativa internazionale.
Ti è piaciuto questo contenuto? Condividilo con chi vuoi
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
Contract • Hotellerie • News
Sempre più albergatori chiedono ai progettisti materiali che assorbano i suoni e, nello stesso tempo, si presentino come elementi di arredo
Sempre più albergatori chiedono ai progettisti materiali che assorbano i suoni e, nello stesso tempo, si presentino come elementi di arredo
Hotellerie • News • Outdoor
L'hotel fonde eleganza alpina e comfort esclusivo tra design e natura, un progetto firmato JP Emery Architects e AW2
L'hotel fonde eleganza alpina e comfort esclusivo tra design e natura, un progetto firmato JP Emery Architects e AW2
Design • Hotellerie • News
La catena introduce un’idea di accoglienza che trasforma gli hotel in palcoscenici di una creatività che diventa parte integrante del soggiorno
La catena introduce un’idea di accoglienza che trasforma gli hotel in palcoscenici di una creatività che diventa parte integrante del soggiorno