Una Buyers Lounge che è un pezzo di interior design per accogliere i buyer di InOut.
Nello spazio studiato come un interno accogliente e rilassante, dominato dai colori chiari e da colonne che delimitano gli spazi fra aperto e chiuso, i buyer sono stati salutati da Marco Carniello, chief business officer di IEG e da Federica Fontana, del dipartimento consumer good di ICE e ITA; Italian Trade Agency, che ha supportato l’evento.
A fare gli onori di casa anche Gloria Armiri, Group Exhibition Manager – Tourism & Hospitality Division di Italian Exhibition Group.
Sono 200 i buyer presenti a InOut, per un totale di 29 Paesi rappresentati e dei più diversi comparti merceologici legati al contract. “Ci auguriamo che la vostra visita vi sia utile in termini di business, di suggestioni e di idee” ha detto Carniello nel suo discorso di benvenuto.
Ti è piaciuto questo contenuto? Condividilo con chi vuoi
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
René Adda lancia Stylistic. ll nuovo brand presenta la sua prima collezione, HARI, disegnata da Shigeya Miyata
René Adda lancia Stylistic. ll nuovo brand presenta la sua prima collezione, HARI, disegnata da Shigeya Miyata
L'azienda specializzata in parquet e pavimentazioni in legno propone tre collezioni per l'Ho.Re.Ca, che uniscono sperimentazione ed eleganza
L'azienda specializzata in parquet e pavimentazioni in legno propone tre collezioni per l'Ho.Re.Ca, che uniscono sperimentazione ed eleganza
Design • Hotellerie • News
Borgo dei Conti riapre in veste rinnovata, ma fedele al passato. A curare il restyling lo studio Spagnulo & Partners
Borgo dei Conti riapre in veste rinnovata, ma fedele al passato. A curare il restyling lo studio Spagnulo & Partners