Una Buyers Lounge che è un pezzo di interior design per accogliere i buyer di InOut.
Nello spazio studiato come un interno accogliente e rilassante, dominato dai colori chiari e da colonne che delimitano gli spazi fra aperto e chiuso, i buyer sono stati salutati da Marco Carniello, chief business officer di IEG e da Federica Fontana, del dipartimento consumer good di ICE e ITA; Italian Trade Agency, che ha supportato l’evento.
A fare gli onori di casa anche Gloria Armiri, Group Exhibition Manager – Tourism & Hospitality Division di Italian Exhibition Group.
Sono 200 i buyer presenti a InOut, per un totale di 29 Paesi rappresentati e dei più diversi comparti merceologici legati al contract. “Ci auguriamo che la vostra visita vi sia utile in termini di business, di suggestioni e di idee” ha detto Carniello nel suo discorso di benvenuto.
Ti è piaciuto questo contenuto? Condividilo con chi vuoi
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
Dal design eco-friendly ed ergonomica, rappresenta una soluzione passepartout adattabile anche agli spazi interni
Dal design eco-friendly ed ergonomica, rappresenta una soluzione passepartout adattabile anche agli spazi interni
Contract • News • Ospitalità
DOTS. e JJ sono i nuovi prodotti firmati da Ludovica Serafini+Roberto Palomba: decorativi e multifunzionali, ideali per l’ospitalità
DOTS. e JJ sono i nuovi prodotti firmati da Ludovica Serafini+Roberto Palomba: decorativi e multifunzionali, ideali per l’ospitalità
Contract • News • Ospitalità
La gamma di lampade si amplia con una nuova versione da tavolo con un diffusore che si abbina ai colori della base della lampada
La gamma di lampade si amplia con una nuova versione da tavolo con un diffusore che si abbina ai colori della base della lampada