Una Buyers Lounge che è un pezzo di interior design per accogliere i buyer di InOut.
Nello spazio studiato come un interno accogliente e rilassante, dominato dai colori chiari e da colonne che delimitano gli spazi fra aperto e chiuso, i buyer sono stati salutati da Marco Carniello, chief business officer di IEG e da Federica Fontana, del dipartimento consumer good di ICE e ITA; Italian Trade Agency, che ha supportato l’evento.
A fare gli onori di casa anche Gloria Armiri, Group Exhibition Manager – Tourism & Hospitality Division di Italian Exhibition Group.
Sono 200 i buyer presenti a InOut, per un totale di 29 Paesi rappresentati e dei più diversi comparti merceologici legati al contract. “Ci auguriamo che la vostra visita vi sia utile in termini di business, di suggestioni e di idee” ha detto Carniello nel suo discorso di benvenuto.
Ti è piaciuto questo contenuto? Condividilo con chi vuoi
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Design • Hotellerie • News
Il ciclo di tre eventi ‘Icons of Rome’, a cura di Isabella Clara Sciacca, racconta la Città Eterna attraverso mostre di design, arte e fotografia
Il ciclo di tre eventi ‘Icons of Rome’, a cura di Isabella Clara Sciacca, racconta la Città Eterna attraverso mostre di design, arte e fotografia

Contract • Design • News • Ospitalità
Realizzata a mano in Italia, ricaricabile e versatile, unisce design Art Déco e funzionalità moderna ed è adatta anche all'outdoor
Realizzata a mano in Italia, ricaricabile e versatile, unisce design Art Déco e funzionalità moderna ed è adatta anche all'outdoor

Una collezione modulare firmata Lievore e Hary che interpreta l’esperienza dell’attesa con ergonomia, sostenibilità e un’estetica essenziale
Una collezione modulare firmata Lievore e Hary che interpreta l’esperienza dell’attesa con ergonomia, sostenibilità e un’estetica essenziale



