Una Buyers Lounge che è un pezzo di interior design per accogliere i buyer di InOut.
Nello spazio studiato come un interno accogliente e rilassante, dominato dai colori chiari e da colonne che delimitano gli spazi fra aperto e chiuso, i buyer sono stati salutati da Marco Carniello, chief business officer di IEG e da Federica Fontana, del dipartimento consumer good di ICE e ITA; Italian Trade Agency, che ha supportato l’evento.
A fare gli onori di casa anche Gloria Armiri, Group Exhibition Manager – Tourism & Hospitality Division di Italian Exhibition Group.
Sono 200 i buyer presenti a InOut, per un totale di 29 Paesi rappresentati e dei più diversi comparti merceologici legati al contract. “Ci auguriamo che la vostra visita vi sia utile in termini di business, di suggestioni e di idee” ha detto Carniello nel suo discorso di benvenuto.
Ti è piaciuto questo contenuto? Condividilo con chi vuoi
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
Fabio Rotella delinea l'approccio dello studio da lui diretto alla progettazione. Un tema che sottintende a una metodologia precisa, nel rispetto dei criteri di sostenibilità
Fabio Rotella delinea l'approccio dello studio da lui diretto alla progettazione. Un tema che sottintende a una metodologia precisa, nel rispetto dei criteri di sostenibilità
News • Ospitalità • Outdoor
La vacanza en plein air nel nostro Paese sta guadagnando terreno anche nei mercati extraeuropei, che prediligono esperienze fuori porta in luoghi di avventura e benessere
La vacanza en plein air nel nostro Paese sta guadagnando terreno anche nei mercati extraeuropei, che prediligono esperienze fuori porta in luoghi di avventura e benessere
Contract • Design • News • Ospitalità
L'elemento fonoassorbente tridimensionale, progettato da King & Miranda Design, trasforma l’acustica delle aree comuni rendendole più vivibili
L'elemento fonoassorbente tridimensionale, progettato da King & Miranda Design, trasforma l’acustica delle aree comuni rendendole più vivibili