Una Buyers Lounge che è un pezzo di interior design per accogliere i buyer di InOut.
Nello spazio studiato come un interno accogliente e rilassante, dominato dai colori chiari e da colonne che delimitano gli spazi fra aperto e chiuso, i buyer sono stati salutati da Marco Carniello, chief business officer di IEG e da Federica Fontana, del dipartimento consumer good di ICE e ITA; Italian Trade Agency, che ha supportato l’evento.
A fare gli onori di casa anche Gloria Armiri, Group Exhibition Manager – Tourism & Hospitality Division di Italian Exhibition Group.
Sono 200 i buyer presenti a InOut, per un totale di 29 Paesi rappresentati e dei più diversi comparti merceologici legati al contract. “Ci auguriamo che la vostra visita vi sia utile in termini di business, di suggestioni e di idee” ha detto Carniello nel suo discorso di benvenuto.
Ti è piaciuto questo contenuto? Condividilo con chi vuoi
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
L’Hotel Hana, nel cuore di Parigi, incarna un connubio armonioso tra Francia e Giappone con 26 camere e suite e un ristorante fusion
L’Hotel Hana, nel cuore di Parigi, incarna un connubio armonioso tra Francia e Giappone con 26 camere e suite e un ristorante fusion
Contract • Hotellerie • News
Il modello della start-up milanese trasforma gli spazi comuni della struttura in hub digitali per il benessere, aperti anche alla città
Il modello della start-up milanese trasforma gli spazi comuni della struttura in hub digitali per il benessere, aperti anche alla città
Design • News • Ospitalità
Nel nuovo catalogo 'Pianeta verde', realizzato con Fabio Rotella, il muschio stabilizzato si unisce al legno diventando materiale decorativo
Nel nuovo catalogo 'Pianeta verde', realizzato con Fabio Rotella, il muschio stabilizzato si unisce al legno diventando materiale decorativo