Un approccio scientifico al benessere, che combina diagnostica di precisione, trattamenti ed esperienze ad alte prestazioni focalizzate sulla rigenerazione cellulare e l’equilibrio metabolico e mentale. A garantirlo è The Longevity Suite, che in collaborazione con The Lake Como EDITION inaugura un’oasi di benessere all’avanguardia all’interno del secondo hotel EDITION in Italia: The Longevity SPA. L’hotel, la cui apertura è prevista per marzo, disporrà di 148 camere, tra cui 25 suite e 2 penthouse, diversi ristoranti e bar affacciati sulle colline di Bellagio, firmati dallo chef tristellato Mauro Colagreco.

La Longevity SPA disporrà di sette cabine dedicate, tra cui una suite per coppie, e offrirà un’ampia gamma di esperienze e servizi specializzati: dai Signature Rituals from the Blue Zones, ideati per ristabilire l’armonia tra corpo e mente, alle Longevity Experiences, che combinano tecnologie avanzate e interventi mirati per favorire un recupero rapido e una rigenerazione profonda. Tra le esperienze anche una ispirata alle tecniche giapponesi, l’Iki-Sabi Ritual, mentre l’Ultimate Biohacking sarà un percorso rigenerante che combinerà la dry floating (galleggiamento a secco) con la Nir (Near Infra-Red) therapy e l’idrogeno-ossigeno terapia.

Hotel The Lake Como Edition, The Longevity Spa. Credit: Nicholas Koenig

Credit: Nicholas Koenig

A disposizione degli ospiti anche una palestra aperta 24 ore su 24 e dotata di attrezzature Technogym; The Lake Como EDITION proporrà inoltre programmi wellness stagionali, curati da trainer, con sessioni di yoga all’alba in riva al lago, personal training e trekking guidati tra le montagne circostanti.

Ti è piaciuto questo contenuto? Condividilo con chi vuoi

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE