Tra le dolci colline toscane sorge il borgo di Castelfalfi, custode di storie antiche e fascino senza tempo. È qui che un resort 5 stelle reinterpreta l’arte dell’ospitalità, affidando la propria identità agli arredi firmati Paolo Castelli. Per le hyper luxury suite e il bistrot Olivina ogni dettaglio è stato concepito su misura: rivestimenti, illuminazione, complementi bespoke.
Ogni ambiente incarna l’eleganza del brand, che da sempre riesce a coniugare i pezzi unici con le creazioni dal catalogo. Grazie a un team specializzato, Paolo Castelli ha curato ogni fase del progetto, per offrire soluzioni chiavi in mano che sposano bellezza e funzionalità. In collaborazione con Affine Design, le suite fondono intimità e raffinatezza, con un’estetica che armonizza classicismo e modernità. Tocchi dorati, contrasti materici e ampie porte-finestre aprono ogni stanza alla luce e alla meraviglia del paesaggio toscano. Il living si anima con divani e poltrone Venice accostati ai tavolini Ellipse, mentre nell’area dining il tavolo Alba, accompagnato dalle sedie Audrey, diventa centro di convivialità. Dettagli preziosi e di cura artigianale, come le poltrone Vao con il Vassoio Morandi o gli sgabelli Venice al bar privato.
Ti è piaciuto questo contenuto? Condividilo con chi vuoi
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Ha preso il via il progetto culturale che, da maggio a dicembre, trasforma le strutture campane del gruppo in centri di cultura diffusa
Ha preso il via il progetto culturale che, da maggio a dicembre, trasforma le strutture campane del gruppo in centri di cultura diffusa

Una distinzione chiara e netta tra turisti e visitatori. Una visione che non vuole penalizzare alcun segmento di clientela alberghiera, ponendo però alcuni limiti. Bernabò Bocca, presidente di Federalberghi nazionale, ha spiegato come cambia l'ospitalità e su quali elementi si debba lavorare. La ricettività alberghiera è chiamata a rendere sempre più flessibili strutture e prodotto per [...]
Una distinzione chiara e netta tra turisti e visitatori. Una visione che non vuole penalizzare alcun segmento di clientela alberghiera, ponendo però alcuni limiti. Bernabò Bocca, presidente di Federalberghi nazionale, ha spiegato come cambia l'ospitalità e [...]

Contract • Hotellerie • News
La tendenza è il passaggio dagli arredi di proprietà a quelli a noleggio: l’arredo diventa un servizio, non più un bene immobilizzato generando margini
La tendenza è il passaggio dagli arredi di proprietà a quelli a noleggio: l’arredo diventa un servizio, non più un bene immobilizzato generando margini



