Il wellness targato The Longevity Suite approda al San Clemente Palace di Venezia. Nell’ambito di un piano di espansione che prevede nuove aperture in Italia e all’estero nel corso del 2025, il marchio porta sull’isola della laguna veneziana la sua expertise e il suo particolare sistema olistico e multidisciplinare, che unisce le più avanzate tecnologie di biohacking con la filosofia delle Blue Zone, aprendo The Longevity Spa.

In dialogo con la struttura alberghiera, The Longevity Spa si integra perfettamente con l’architettura del celebre hotel di lusso della Serenissima, proponendo strumentazioni all’avanguardia, trattamenti dedicati e un approccio al benessere a 360°. “L’industria della longevità – spiega il co-fondatore e ceo di The Longevity Suite, Luigi Caterino – si sta dimostrando la più grande, complessa e con maggiori margini di sviluppo della storia: anche l’hotellerie di lusso ne segue il trend positivo, rendendo sempre più cruciale rispondere ai bisogni degli ospiti con un’offerta su misura, focalizzata sul benessere come strumento per raggiungere la felicità attraverso un miglioramento tangibile e immediato delle proprie condizioni fisiche e mentali favorito dallo stato di relax della vacanza. The Longevity SPA consente tutto questo attraverso l’unione delle più avanzate tecniche di biohacking, dell’alta tecnologia e della visione olistica delle Blue Zone, integrate con solide basi scientifiche e fondate sui pilastri del Metodo Longevity”.

All’interno della The Longevity Spa cabine per trattamenti, bagno turco, sauna, area relax e palestra, nonché le tecniche alla base del metodo Longevity: freddo, detox e consapevolezza estetica. Per la cura del corpo sono proposte inoltre esperienze multisensoriali.

Completano l’offerta trattamenti corpo e viso, manuali o potenziati con l’uso di tecnologie innovative e all’avanguardia; e una proposta food firmata da The Longevity Kitchen, studiata appositamente da un team di nutrizionisti e chef.

Accessibile non solo ai clienti della struttura, ma anche alla clientela esterna su prenotazione, l’apertura del nuovo spazio wellness coincide con l’ingresso del Mandarin Oriental Hotel Group come nuovo operatore unico del San Clemente Palace e che a partire da aprile 2026 rebrandizzerà l’hotel in Mandarin Oriental, Venezia.

Ti è piaciuto questo contenuto? Condividilo con chi vuoi

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE