La Bottega Group acquisisce la totalità del capitale di Palatino Hospitality che a sua volta ha reinvestito una parte dei proventi derivanti dall’operazione in La Bottega Holding, garantendosi così una partecipazione di minoranza. Dopo le acquisizioni di Vanity Group e Beltrami, per La Bottega si tratta della terza operazione di M&A attuata nel corso dell’ultimo anno. Una mossa che rappresenta un tassello chiave di una strategia orientata al ‘buy and build’, condotta con lo scopo di stabilire uno standard unico nell’industria dell’ospitalità di lusso.
La Bottega e Palatino uniranno dunque le loro forze per fornire una soluzione integrata e completa per hotel di alta gamma in tutto il mondo. In questo modo, le due aziende ottimizzeranno le offerte in design, consulenza e OS&E stabilendo un punto di riferimento centralizzato per l’hôtellerie luxury e rispondendo alle esigenze di un mercato globale in costante evoluzione.
Ti è piaciuto questo contenuto? Condividilo con chi vuoi
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
Assegnati a Rimini i premi della prima edizione degli ADI-InOut Hospitality Awards. Al centro estetica e tecnologia
Assegnati a Rimini i premi della prima edizione degli ADI-InOut Hospitality Awards. Al centro estetica e tecnologia
Design • News • Ospitalità
La Gen Z in hotel cerca spazi aperti e votati alla socialità, ma anche ricchi di corner dove potersi rifugiare per salvaguardare la loro privacy
La Gen Z in hotel cerca spazi aperti e votati alla socialità, ma anche ricchi di corner dove potersi rifugiare per salvaguardare la loro privacy
Nell'evento, organizzato a Milano da TTG Travel Experience e InOut| The Hospitality Community, le esperienze dei player dell’albergatoria
Nell'evento, organizzato a Milano da TTG Travel Experience e InOut| The Hospitality Community, le esperienze dei player dell’albergatoria