La Bottega Group acquisisce la totalità del capitale di Palatino Hospitality che a sua volta ha reinvestito una parte dei proventi derivanti dall’operazione in La Bottega Holding, garantendosi così una partecipazione di minoranza. Dopo le acquisizioni di Vanity Group e Beltrami, per La Bottega si tratta della terza operazione di M&A attuata nel corso dell’ultimo anno. Una mossa che rappresenta un tassello chiave di una strategia orientata al ‘buy and build’, condotta con lo scopo di stabilire uno standard unico nell’industria dell’ospitalità di lusso.
La Bottega e Palatino uniranno dunque le loro forze per fornire una soluzione integrata e completa per hotel di alta gamma in tutto il mondo. In questo modo, le due aziende ottimizzeranno le offerte in design, consulenza e OS&E stabilendo un punto di riferimento centralizzato per l’hôtellerie luxury e rispondendo alle esigenze di un mercato globale in costante evoluzione.
Ti è piaciuto questo contenuto? Condividilo con chi vuoi
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Design • Hotellerie • News
Quando il design iconico incontra l’ospitalità contemporanea nel cuore della Grecia, in bilico tra architettura industriale e arte visiva
Quando il design iconico incontra l’ospitalità contemporanea nel cuore della Grecia, in bilico tra architettura industriale e arte visiva

Design • News • Ospitalità
Garantire comfort, ma anche un’esperienza piacevole: la nuova progettazione dell'interior per le hall e le lounge va oltre la pura funzionalità, unendo estetica e benessere
Garantire comfort, ma anche un’esperienza piacevole: la nuova progettazione dell'interior per le hall e le lounge va oltre la pura funzionalità, unendo estetica e benessere

Design • Hotellerie • News
Il resort segna il debutto del brand di IHG in Indonesia e disporrà di 150 suite e ville, inclusa una penthouse di 618 mq con piscina privata
Il resort segna il debutto del brand di IHG in Indonesia e disporrà di 150 suite e ville, inclusa una penthouse di 618 mq con piscina privata



