Due mesi dopo il debutto a Firenze la partnership tra St. Regis Hotels & Resorts e Ginori 1735 approda a Dubai con l’innovativo concept ‘Café Ginori’ dove far vivere agli ospiti delle dining experience immersi nella raffinatezza delle iconiche porcellane e dei tessuti d’arredo artigianali della storica casa fiorentina.
Un approccio che vuole ridefinire le regole della mise-en-place, sia dal punto di vista visivo che gastronomico, in momenti diversi della giornata, dalla colazione all’aperitivo, coniugando espressione artistica e dettagli dell’home décor Domus. Per dare vita a questa particolare esperienza il master of plating di Café Ginori guida gli ospiti attraverso un menu innovativo, creato per rispecchiare la vivacità della cucina italiana in abbinamento alle collezioni ‘Oriente Italiano’, ‘Il Viaggio di Nettuno’ e ‘Labirinto’. Inoltre, per coloro che desiderano anche un souvenir, la collezione include un set di sottobicchieri disegnato in esclusiva, per rendere omaggio al Bloody Mary, il cocktail iconico del brand St. Regis. Il primo Café Ginori creato come parte di questa partnership ha aperto al St. Regis Florence nel novembre scorso e nel 2025 si espanderà in numerose altre strutture luxury del Gruppo Marriott International.
Ti è piaciuto questo contenuto? Condividilo con chi vuoi
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
Artis lancia la nuova doccia a pavimento per esterni, una soluzione elegante e, al contempo, resistente alle più severe condizioni climatiche
Artis lancia la nuova doccia a pavimento per esterni, una soluzione elegante e, al contempo, resistente alle più severe condizioni climatiche
Hotellerie • News • People
Sul numero di aprile di InOut Review il direttore Remo Vangelista intervista Paola Navone, che svela i suoi interessi e le sue passioni: il mare, l'Oriente e soprattutto la libertà delle idee
Sul numero di aprile di InOut Review il direttore Remo Vangelista intervista Paola Navone, che svela i suoi interessi e le sue passioni: il mare, l'Oriente e soprattutto la libertà delle idee
Design • News • Ospitalità
La mostra invita i visitatori a un viaggio sensoriale attraverso quattro mockup di camere di hotel: Respiro, Ascolto, Cammino e Tocco
La mostra invita i visitatori a un viaggio sensoriale attraverso quattro mockup di camere di hotel: Respiro, Ascolto, Cammino e Tocco