Una grande riconferma per l’edizione 2024 di InOut|The Contract Community, l’appuntamento dedicato a tutta la community del contract, sia indoor che outdoor, che si svolgerà dal 9 all’11 ottobre 2024 nel quartiere fieristico di Rimini, in contemporanea con TTG Travel Experience.

Il più importante marketplace italiano del turismo e dell’ospitalità, organizzato da Italian Exhibition Group, annuncia le partnership strategiche con Assopiscine, Federalberghi, Faita e l’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Rimini.
Collaborazioni che consolidano ulteriormente il ruolo di InOut come piattaforma di riferimento per i settori del turismo, dell’architettura e delle soluzioni outdoor, offrendo un’opportunità unica di condivisione delle conoscenze e di sviluppo di sinergie tra i principali attori del settore.

Assopiscine – Associazione italiana piscine e wellness continuerà a contribuire con il suo expertise nel campo delle infrastrutture acquatiche, promuovendo innovazioni tecniche e normative per il miglioramento degli impianti natatori che saranno esposte all’interno di Poolwide, il padiglione interamente dedicato al settore delle piscine e del wellness all’interno dell’area espositiva di InOut.

Federalberghi – Federazione delle Associazioni Italiane Alberghi e Turismo, la principale organizzazione imprenditoriale del settore turistico-ricettivo in Italia, porterà avanti la sua missione di supporto agli operatori del settore turistico, garantendo una partecipazione attiva degli albergatori italiani nelle discussioni e nei workshop dedicati al futuro dell’ospitalità. Nel cluster situato nella Hall Sud, Federalberghi darà il benvenuto agli associati che prenderanno parte alle riunioni associative programmate durante la fiera.

Faita-FederCamping, la federazione che rappresenta i complessi turistici all’aria aperta, rafforzerà la presenza di soluzioni innovative per Glamping Made in Italy e l’outdoor, promuovendo un turismo sostenibile e a contatto con la natura all’interno di uno spazio dedicato.

L’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Rimini, infine, continuerà a rappresentare il punto di riferimento per tutti i professionisti del design e dell’architettura, offrendo contributi qualificati e proponendo nuove visioni per la progettazione di spazi pubblici e privati con seminari e conferenze a porte chiuse nell’area Thinking Box.

“La partecipazione di tutte le realtà coinvolte non solo arricchisce il programma dell’evento, ma conferma anche la nostra volontà di essere un hub di innovazione e collaborazione per i professionisti del settore – ha dichiarato Gloria Armiri, Group Exhibition Manager – Tourism & Hospitality Division di Italian Exhibition Group -. In un contesto globale in continua evoluzione è fondamentale creare occasioni di incontro e confronto per affrontare insieme le sfide e cogliere nuove opportunità di business, utili per tutti. Poter contare su partner di così alto livello, con la loro esperienza e competenza, contribuirà a rendere InOut 2024 un evento imperdibile per tutti gli operatori del turismo, dell’ospitalità e del design. Il nostro impegno è quello di offrire un marketplace stimolante dove poter sviluppare nuove idee, fare networking e scoprire le ultime tendenze del settore”.

Ti è piaciuto questo contenuto? Condividilo con chi vuoi

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

  • Le nuove sedie, poltrone e sgabelli sono caratterizzate da un design moderno e funzionale, che tuttavia non rinuncia alla comodità

    Le nuove sedie, poltrone e sgabelli sono caratterizzate da un design moderno e funzionale, che tuttavia non rinuncia alla comodità

  • Maison Pariente apre a Parigi Le Grand Mazarin, il suo primo hotel cittadino, in perfetto stile parigino

    Maison Pariente apre a Parigi Le Grand Mazarin, il suo primo hotel cittadino, in perfetto stile parigino

  • Appiani celebra 150 di storia lanciando 'Eden', una nuova collezione di piastrelle in mosaico ceramico, che prende ispirazione dal pavimento del Teatro Eden di Treviso, esempio di architettura Liberty, nonché ambizioso progetto dell'industriale Graziano Appiani, fondatore dell'omonica Ceramica Appiani 1873

    Appiani celebra 150 di storia lanciando 'Eden', una nuova collezione di piastrelle in mosaico ceramico, che prende ispirazione dal pavimento del Teatro Eden di Treviso, esempio di architettura Liberty, nonché ambizioso progetto dell'industriale Graziano Appiani, fondatore dell'omonica Ceramica Appiani 1873