Si chiama Serpenti Suite ed è la novità che impreziosisce tutti i Bulgari Hotels. La nuova suite, presentata in anteprima nelle strutture di Shanghai e Pechino, sarà poi inserita, in occasione del Capodanno Cinese 2025 (27 gennaio), in tutte le altre proprietà del brand. La scelta del serpente come simbolo non è casuale; quest’anno infatti – secondo il calendario cinese – sarà proprio quello del Serpente, simbolo che trascende spazio e tempo, emblema di saggezza, trasformazione e infinita rinascita. È questa la lettura che ne dà Bulgari, quella di una continua evoluzione e di un percorso di internazionalizzazione a base di arte e creatività contemporanea.
Ogni suite, infatti, è decorata per riflettere l’eleganza mistica del motivo ‘Serpenti’: colpiscono le tende e i preziosi cuscini firmati dallo storico marchio veneziano Rubelli, le coperte in cashmere che conferiscono all’ambiente un’intima e calorosa accoglienza. Inoltre, le Serpenti Suite dei Bulgari Hotels di Shanghai e Pechino avranno un tocco unico, grazie a un kit VR a disposizione degli ospiti così da condurli in un viaggio virtuale e immersivo nell’universo ‘Serpenti’.
Per il lancio delle ‘Serpenti Suite’, Bulgari Hotels & Resorts proporrà un esclusivo menù Food & Beverage disponibile soltanto dal 27 gennaio al 5 febbraio, dove a spiccare sono il signature cocktail dal sapore esotico ‘Serpenti Cocktail’, la Serpenti Chocolate, il Serpenti Afternoon Tea e il Serpenti Chinese Rice Pudding creato dall’executive chef del Bao Li Xuan, ristorante con 2 stelle Michelin del Bulgari Hotel Shanghai.
Ti è piaciuto questo contenuto? Condividilo con chi vuoi
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
Nato da un’idea di Gio Ponti nel ‘1954, il premio internazionale promuove da sempre la conoscenza, la cultura, le idee e l'innovazione
Nato da un’idea di Gio Ponti nel ‘1954, il premio internazionale promuove da sempre la conoscenza, la cultura, le idee e l'innovazione
Un viaggio per immagini attraverso le campagne di comunicazione dell'azienda, alla scoperta del suo legame con la città
Un viaggio per immagini attraverso le campagne di comunicazione dell'azienda, alla scoperta del suo legame con la città
Qualcosa sta cambiando in modo radicale nell'hotellerie. Una classe di albergatori visionari si sta affidando a big name dell'architettura per rivoluzionare il look e l'esperienza degli hotel
Qualcosa sta cambiando in modo radicale nell'hotellerie. Una classe di albergatori visionari si sta affidando a big name dell'architettura per rivoluzionare il look e l'esperienza degli hotel