Luce e materia si intrecciano in un pattern armonico, trasformandosi in superfici capaci di ridefinire anche gli spazi del contract. Con Supernatural, Alessandro Castello e Maria Antonietta Lagravinese interpretano l’essenza di trame vegetali, trasparenze vitree, riflessi metallici e morbidezze tessili in una serie di carte da parati pensate per progetti di hospitality, retail e spazi pubblici di alto profilo. Plissage, Carving, Linfa, Silk Shadow, Evanescence, Aura e Rugiada: sette grafiche che raccontano un approccio progettuale essenziale ma ricco di dettagli decorativi, in grado di generare atmosfere raffinate e contemporanee. Dalle venature che richiamano la linfa vitale delle piante alle texture che evocano il vento tra le fronde, ogni soggetto diventa un capitolo di una narrazione coerente, facilmente modulabile tra diversi ambienti.
La palette cromatica – bianco caldo, beige, bronzo e grigio – e la stampa in altissima risoluzione permettono a Supernatural di integrarsi in contesti minimali ed eleganti, garantendo continuità visiva e facilità di abbinamento. Ogni soggetto può essere stampato su differenti supporti materici, resistenti e certificati, perfetti per il contract: dal living alla cucina, fino al bagno e alle aree comuni di hotel, ristoranti e spazi direzionali. Con Supernatural, SpaghettiWall consolida la sua vocazione nel mondo del contract, offrendo strumenti decorativi personalizzabili, capaci di unire estetica e funzionalità per progetti dal forte carattere identitario.
Ti è piaciuto questo contenuto? Condividilo con chi vuoi
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
L'architetto ha presentato a InOut il progetto di X-Ship, una struttura futuristica per short-stay immersi nella natura
L'architetto ha presentato a InOut il progetto di X-Ship, una struttura futuristica per short-stay immersi nella natura
Contract • Design • News • Ospitalità
L’azienda specializzata nel design di sistemi di sedute, tavoli e complementi di arredo mette sul mercato le novità disegnate da prestigiosi nomi
L’azienda specializzata nel design di sistemi di sedute, tavoli e complementi di arredo mette sul mercato le novità disegnate da prestigiosi nomi
Hotellerie • News • Ospitalità
Il nome dell'albergo, dicono gli esperti, è fondamentale: non deve creare omonimie o confusione e non deve fare mai promesse
Il nome dell'albergo, dicono gli esperti, è fondamentale: non deve creare omonimie o confusione e non deve fare mai promesse