St. Regis Hotels & Resorts e Ginori 1735 uniscono la loro maestria per dar vita al Café Ginori, un concept esclusivo che ha debuttato il 26 novembre a Firenze. Questa straordinaria collaborazione fonde l’eleganza senza tempo dell’ospitalità St. Regis con l’artigianato raffinato di Ginori 1735, dando forma a un’esperienza sensoriale unica.
Un viaggio nel gusto che celebra l’arte della tavola e del buon vivere dove ogni piatto è accompagnato dalle collezioni iconiche della famosa maison, come Oriente Italiano e Il Viaggio di Nettuno, presentate con una mise-en-place che trasforma ogni portata in un’opera d’arte. L’interior design del Café è pensato per arricchire l’esperienza con dettagli esclusivi, come i tessuti ricamati e i pezzi unici della collezione Domus. Ogni angolo è un omaggio all’artigianato italiano, con un’atmosfera che invita a vivere un’esperienza multisensoriale. Per gli ospiti in cerca di un ricordo unico, la collezione include un set di sottobicchieri Ginori disegnato esclusivamente per St. Regis: quattro pezzi creati ad hoc che si ispirano all’eleganza e al glamour di entrambi i marchi, rendendo omaggio al leggendario Bloody Mary, il cocktail iconico del brand St. Regis. Dopo l’apertura fiorentina, Cafè Ginori si espanderà a livello globale, portando lo stile italiano in destinazioni internazionali.
Ti è piaciuto questo contenuto? Condividilo con chi vuoi
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
Contract • News • Ospitalità
Una collezione di carte da parati firmata Inkiostro Bianco trasforma gli spazi con l’energia anticonformista del celebre designer americano
Una collezione di carte da parati firmata Inkiostro Bianco trasforma gli spazi con l’energia anticonformista del celebre designer americano
Design • Hotellerie • News
Un investimento da 150 milioni di dollari ha portato il numero complessivo di camere dell’all inclusive a 858 grazie al Treasure Beach Village
Un investimento da 150 milioni di dollari ha portato il numero complessivo di camere dell’all inclusive a 858 grazie al Treasure Beach Village
Contract • Hotellerie • News
Nella “Green Vision” dell'azienda il bagno del futuro è all’insegna della sostenibilità, con il gruppo come fornitore unico di tutti i prodotti
Nella “Green Vision” dell'azienda il bagno del futuro è all’insegna della sostenibilità, con il gruppo come fornitore unico di tutti i prodotti