Una Buyers Lounge che è un pezzo di interior design per accogliere i buyer di InOut.
Nello spazio studiato come un interno accogliente e rilassante, dominato dai colori chiari e da colonne che delimitano gli spazi fra aperto e chiuso, i buyer sono stati salutati da Marco Carniello, chief business officer di IEG e da Federica Fontana, del dipartimento consumer good di ICE e ITA; Italian Trade Agency, che ha supportato l’evento.
A fare gli onori di casa anche Gloria Armiri, Group Exhibition Manager – Tourism & Hospitality Division di Italian Exhibition Group.
Sono 200 i buyer presenti a InOut, per un totale di 29 Paesi rappresentati e dei più diversi comparti merceologici legati al contract. “Ci auguriamo che la vostra visita vi sia utile in termini di business, di suggestioni e di idee” ha detto Carniello nel suo discorso di benvenuto.
Ti è piaciuto questo contenuto? Condividilo con chi vuoi
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
Contract • Design • Hotellerie • News
Architettura e paesaggio dialogano nel nuovo boutique hotel di charme lungo la strada che porta a Joshua Tree, in California
Architettura e paesaggio dialogano nel nuovo boutique hotel di charme lungo la strada che porta a Joshua Tree, in California
Contract • News • Ospitalità • Outdoor
Una collezione di design che, grazie ai materiali di qualità e alla tecnologia avanzata, offre un’esperienza sensoriale a contatto con la natura
Una collezione di design che, grazie ai materiali di qualità e alla tecnologia avanzata, offre un’esperienza sensoriale a contatto con la natura
Hotellerie • News • Ospitalità
L’hotel della Capitale, in origine sede dell’azienda di macchine da cucire Singer, inaugura una stagione di live performance insieme alla galleria Deodato Arte
L’hotel della Capitale, in origine sede dell’azienda di macchine da cucire Singer, inaugura una stagione di live performance insieme alla galleria Deodato Arte