Una Buyers Lounge che è un pezzo di interior design per accogliere i buyer di InOut.
Nello spazio studiato come un interno accogliente e rilassante, dominato dai colori chiari e da colonne che delimitano gli spazi fra aperto e chiuso, i buyer sono stati salutati da Marco Carniello, chief business officer di IEG e da Federica Fontana, del dipartimento consumer good di ICE e ITA; Italian Trade Agency, che ha supportato l’evento.
A fare gli onori di casa anche Gloria Armiri, Group Exhibition Manager – Tourism & Hospitality Division di Italian Exhibition Group.
Sono 200 i buyer presenti a InOut, per un totale di 29 Paesi rappresentati e dei più diversi comparti merceologici legati al contract. “Ci auguriamo che la vostra visita vi sia utile in termini di business, di suggestioni e di idee” ha detto Carniello nel suo discorso di benvenuto.
Ti è piaciuto questo contenuto? Condividilo con chi vuoi
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
Contract • News • Ospitalità
Il divano Rondò, i due tavolini Margot e Raoul e la sedia Hilary uniscono la raffinatezza dei materiali e dei tessuti al design essenziale
Il divano Rondò, i due tavolini Margot e Raoul e la sedia Hilary uniscono la raffinatezza dei materiali e dei tessuti al design essenziale
L'azienda specializzata in parquet e pavimentazioni in legno propone tre collezioni per l'Ho.Re.Ca, che uniscono sperimentazione ed eleganza
L'azienda specializzata in parquet e pavimentazioni in legno propone tre collezioni per l'Ho.Re.Ca, che uniscono sperimentazione ed eleganza
Contract • News • Ospitalità
Baggy è la collezione di lampade versatili e sorprendenti, che esplorano l'equilibrio tra tecnica e creatività con un gioco di 'errori' voluti
Baggy è la collezione di lampade versatili e sorprendenti, che esplorano l'equilibrio tra tecnica e creatività con un gioco di 'errori' voluti