Una Buyers Lounge che è un pezzo di interior design per accogliere i buyer di InOut.
Nello spazio studiato come un interno accogliente e rilassante, dominato dai colori chiari e da colonne che delimitano gli spazi fra aperto e chiuso, i buyer sono stati salutati da Marco Carniello, chief business officer di IEG e da Federica Fontana, del dipartimento consumer good di ICE e ITA; Italian Trade Agency, che ha supportato l’evento.
A fare gli onori di casa anche Gloria Armiri, Group Exhibition Manager – Tourism & Hospitality Division di Italian Exhibition Group.
Sono 200 i buyer presenti a InOut, per un totale di 29 Paesi rappresentati e dei più diversi comparti merceologici legati al contract. “Ci auguriamo che la vostra visita vi sia utile in termini di business, di suggestioni e di idee” ha detto Carniello nel suo discorso di benvenuto.
Ti è piaciuto questo contenuto? Condividilo con chi vuoi
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
Design • Hotellerie • News
Si tratta del maggior riconoscimento conferito alle strutture che ottengono recensioni eccellenti e si classificano nell’1% delle migliori del mondo
Si tratta del maggior riconoscimento conferito alle strutture che ottengono recensioni eccellenti e si classificano nell’1% delle migliori del mondo
Igiene impeccabile, resistenza a graffi e macchie e durabilità per lavabi che rappresentano una soluzione tecnologica perfetta per l’hospitality
Igiene impeccabile, resistenza a graffi e macchie e durabilità per lavabi che rappresentano una soluzione tecnologica perfetta per l’hospitality
Contract • News • Ospitalità
Un’esperienza immersiva tra materiali d’alta gamma e moodboard visionarie: ora è visitabile in città la più completa materioteca d'Italia
Un’esperienza immersiva tra materiali d’alta gamma e moodboard visionarie: ora è visitabile in città la più completa materioteca d'Italia