Una Buyers Lounge che è un pezzo di interior design per accogliere i buyer di InOut.
Nello spazio studiato come un interno accogliente e rilassante, dominato dai colori chiari e da colonne che delimitano gli spazi fra aperto e chiuso, i buyer sono stati salutati da Marco Carniello, chief business officer di IEG e da Federica Fontana, del dipartimento consumer good di ICE e ITA; Italian Trade Agency, che ha supportato l’evento.
A fare gli onori di casa anche Gloria Armiri, Group Exhibition Manager – Tourism & Hospitality Division di Italian Exhibition Group.
Sono 200 i buyer presenti a InOut, per un totale di 29 Paesi rappresentati e dei più diversi comparti merceologici legati al contract. “Ci auguriamo che la vostra visita vi sia utile in termini di business, di suggestioni e di idee” ha detto Carniello nel suo discorso di benvenuto.
Ti è piaciuto questo contenuto? Condividilo con chi vuoi
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
Contract • Hotellerie • News
L'architetto Michele De Lucchi firma per la collezione Plissè del noto marchio di elettrodomestici la nuova macchina da caffè L'Or Barista
L'architetto Michele De Lucchi firma per la collezione Plissè del noto marchio di elettrodomestici la nuova macchina da caffè L'Or Barista
Design • Hotellerie • News
Nelle strutture dell'area stanno nascendo spazi disegnati secondo i principi dell’architettura organica e biofilica
Nelle strutture dell'area stanno nascendo spazi disegnati secondo i principi dell’architettura organica e biofilica
Approccio multisensoriale, natura protagonista, focus sulla sostenibilità ambientale e sociale: l’architetto svela a InOut Review i segreti dei suoi progetti di well-being
Approccio multisensoriale, natura protagonista, focus sulla sostenibilità ambientale e sociale: l’architetto svela a InOut Review i segreti dei suoi progetti di well-being