Un’accoglienza…Robotica! Ebbene sì, l’IA – anche in Italia – è ufficialmente entrata nell’hospitality. A poter vantare questa innovazione è il Gruppo UNA che, dopo il riscontro positivo ottenuto con il Dinerbot T5 e il Butlerbot W3 a marchio Keenon all’UNAHOTELS One Siracusa, ha deciso di fare il bis in due strutture milanesi.
“La nostra decisione strategica di integrare queste tecnologie in struttura è volta a potenziare e assistere il nostro prezioso personale nell’operatività quotidiana, che può così dedicarsi maggiormente all’ospite – spiega Daniele Mereu, responsabile operations alberghiere Gruppo UNA -. È gratificante constatare che il primo segnale di approvazione è giunto dallo staff stesso, che ha abbracciato e coinvolto i robot nelle loro mansioni”.
Lola e Leonard (sono questi i soprannomi dati alle due soluzioni dotate di AI scelte dal Gruppo UNA) arrivano anche nel capoluogo lombardo e in particolare vanno ad arricchire il servizio dell’UNAHOTELS Expo Fiera Milano e dell’UNahotels malpensa.
Ti è piaciuto questo contenuto? Condividilo con chi vuoi
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
Il piano terra del flagship store si trasforma in uno scenario en plein air tra eleganza e design contemporaneo firmato Andrea Parisio
Il piano terra del flagship store si trasforma in uno scenario en plein air tra eleganza e design contemporaneo firmato Andrea Parisio
Gallery • Hotellerie • News
In una serie di scatti la seconda edizione di TTG Day, una giornata che ha offerto a manager e imprenditori interessanti spunti di riflessione
In una serie di scatti la seconda edizione di TTG Day, una giornata che ha offerto a manager e imprenditori interessanti spunti di riflessione
Hotellerie • News • Ospitalità
Il nome dell'albergo, dicono gli esperti, è fondamentale: non deve creare omonimie o confusione e non deve fare mai promesse
Il nome dell'albergo, dicono gli esperti, è fondamentale: non deve creare omonimie o confusione e non deve fare mai promesse