Un marrone pastoso infuso con un calore sensoriale e confortante. È Mocha Mousse il Pantone Color of the Year per il 2025. Gli esperti dell’autorità mondiale del colore hanno individuato nel PANTONE 17-1230 Mocha Mousse la tonalità capace di interpretare pienamente lo spirito dei mesi a venire.
Un suggestivo marrone tenue e caldo, che trasporta i nostri sensi nel piacere e nella delizia che ispira, che nutre con il suggerimento della deliziosa qualità del cacao, del cioccolato e del caffè, facendo appello al nostro desiderio di comfort.
“Sostenuto dal nostro desiderio di piaceri quotidiani, PANTONE 17-1230 Mocha Mousse esprime un livello di ponderata indulgenza“, spiega Leatrice Eiseman, executive director del Pantone Color Institute. “Sofisticato e lussureggiante, ma allo stesso tempo un classico senza pretese, estende la nostra percezione dei marroni dall’essere umile e radicata ad abbracciare aspirazioni e lusso. Infuso di sottile eleganza e raffinatezza terrosa, Mocha Mousse presenta un tocco di glamour discreto e delicato. Una saporita tonalità di marrone, ci avvolge con il suo calore sensoriale.”
In un crescente movimento per allinearci più strettamente con il mondo naturale, il colore del 2025, caratterizzato dalla sua natura organica, onora e abbraccia il sostentamento del nostro ambiente fisico. Impregnato di autenticità, trova armonia ed equilibrio tra le esigenze della modernità e la bellezza senza tempo della creazione artistica.
Ti è piaciuto questo contenuto? Condividilo con chi vuoi
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Una distinzione chiara e netta tra turisti e visitatori. Una visione che non vuole penalizzare alcun segmento di clientela alberghiera, ponendo però alcuni limiti. Bernabò Bocca, presidente di Federalberghi nazionale, ha spiegato come cambia l'ospitalità e su quali elementi si debba lavorare. La ricettività alberghiera è chiamata a rendere sempre più flessibili strutture e prodotto per [...]
Una distinzione chiara e netta tra turisti e visitatori. Una visione che non vuole penalizzare alcun segmento di clientela alberghiera, ponendo però alcuni limiti. Bernabò Bocca, presidente di Federalberghi nazionale, ha spiegato come cambia l'ospitalità e [...]

Contract • News • Ospitalità
Il divisorio gioca con i materiali naturali e il design essenziale, in equilibrio tra estetica, praticità e sostenibilità
Il divisorio gioca con i materiali naturali e il design essenziale, in equilibrio tra estetica, praticità e sostenibilità

Hotellerie • News • Ospitalità
Una maggior visibilità e promozione dei parametri green, soprattutto attraverso i canali digitali, contribuisce a diversificare e implementare rapidamente la composizione generazionale della clientela
Una maggior visibilità e promozione dei parametri green, soprattutto attraverso i canali digitali, contribuisce a diversificare e implementare rapidamente la composizione generazionale della clientela



