Creare un ‘gym corner’ per aumentare la soddisfazione degli ospiti. È la proposta di Fas Italia, che ha lanciato una nuova selezione di attrezzature per sport e fitness in hotel. Un’idea nata per rispondere alla necessità, sempre più sentita anche durante i viaggi di lavoro o per turismo, di praticare attività fisica per rimanere in forma o per mantenere la routine di allenamento. Motivi per cui diventa importante, per una struttura ricettiva, offrire un servizio di accoglienza speciale e di qualità, dotandosi di uno spazio fitness a disposizione degli ospiti.
Per questo lo specialista del settore delle forniture alberghiere ha operato una selezione di articoli certificati per l’uso. La gamma di attrezzature per realizzare un angolo palestra all’interno dell’hotel comprende: tapis roulant con schermo touch screen, cyclette con console di controllo e display a Lcd, panca contenitore, vogatore, spalliera e macchine per esercizi multifunzione.
Ma l’hotel può pensare anche ai piccoli ospiti aggiungendo, alla propria offerta di attività, sia per gli ambienti interni che per quelli esterni, una serie di giochi classici, dal pingpong al calciobalilla, dal minitennis al basket.
Ti è piaciuto questo contenuto? Condividilo con chi vuoi
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
Artis lancia la nuova doccia a pavimento per esterni, una soluzione elegante e, al contempo, resistente alle più severe condizioni climatiche
Artis lancia la nuova doccia a pavimento per esterni, una soluzione elegante e, al contempo, resistente alle più severe condizioni climatiche
Design • Hotellerie • News
Nella vision degli architetti il well being ha ormai sostituito la parola lusso: spazio dunque a stanze ampie e confortevoli, con meno elementi d'arredo e forte connessione con l'ambiente esterno
Nella vision degli architetti il well being ha ormai sostituito la parola lusso: spazio dunque a stanze ampie e confortevoli, con meno elementi d'arredo e forte connessione con l'ambiente esterno
Hotellerie • News • Ospitalità
Il nome dell'albergo, dicono gli esperti, è fondamentale: non deve creare omonimie o confusione e non deve fare mai promesse
Il nome dell'albergo, dicono gli esperti, è fondamentale: non deve creare omonimie o confusione e non deve fare mai promesse