Ancora una volta nhow Milano di via Tortona si rifà il look, trasformandosi stavolta in un regno di caramelle pervaso dalla magia del Natale. Aperta non soltanto agli ospiti dell’hotel, ma anche al pubblico esterno, dal 22 novembre al 20 dicembre la Penthouse di 280 metri quadri progettata da Matteo Thun e ispirata al concetto di loft americano diventa una coloratissima Candyland.
Il progetto prende vita grazie all’artista Jonathan Griffith e ai suoi iconici maxi candies, ma fondamentale è il contributo del brand di design italiano Qeeboo, le cui creazioni fiabesche rendono la suite il set perfetto per creare contenuti accattivanti all’insegna del mood #ChakChatCandy. E così tra alberi addobbati, cuscinoni, pacchi regalo e luci, il Natale arriverà in anticipo consentendo a chi vorrà di partecipare alle Candyland Movie Nights. Ciascuno potrà godere di una serata all’insegna del divertimento in un ambiente ispirato a un autentico Candy World coccolandosi con un buon Xmas movie, sorseggiando un cocktail e viziandosi con prelibatezze dolci e salate, nonché usufruendo di accessori come plaid, pantofole e calzini pensati per far immergersi al meglio nell’esperienza.
Ti è piaciuto questo contenuto? Condividilo con chi vuoi
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
Hilton atterra nel centro di Torino, rafforzando sempre di più l’idea che questa città sia diventata un polo di attrazione turistica. Le Nitto Atp Finals con Jannik Sinner stanno portando un afflusso importante di turisti di fascia alta e Hilton deve avere annusato l’investimento. Nella giornata di ieri Il Gruppo Della Frera Hotel ha infatti [...]
Hilton atterra nel centro di Torino, rafforzando sempre di più l’idea che questa città sia diventata un polo di attrazione turistica. Le Nitto Atp Finals con Jannik Sinner stanno portando un afflusso importante di turisti [...]
Obiettivo della federazione collaborare con il Comune per favorire l'ingresso dei brand internazionali nell'hospitality cittadina
Obiettivo della federazione collaborare con il Comune per favorire l'ingresso dei brand internazionali nell'hospitality cittadina
Contract • Hotellerie • News
Al progetto, che integra 263 Hotel TV e un LED Wall di ultima generazione, hanno collaborato i partner Vinn Italia e Promelit
Al progetto, che integra 263 Hotel TV e un LED Wall di ultima generazione, hanno collaborato i partner Vinn Italia e Promelit