“Credo che le persone avranno sempre bisogno di storie che onorino le loro intelligenze e siano ben scritte e curate”. Jill Abramson, spiegando l’evoluzione del mondo dei giornali, era stata chiara. Prima donna ad aver diretto il New York Times, ha fatto della scrittura e della curiosità le sue qualità.
Le stesse che ci piacerebbe farvi ritrovare dentro il nostro nuovo magazine InOut Review e ora anche nel suo fratello in versione web inoutreview.it, che in parallelo con il giornale, racconterà di idee e progetti di un mercato in profonda trasformazione. Un mercato che vive in un frullatore fatto di iper-informazione e valanga social.
Da parte nostra, con InOut cercheremo di abbinare fatti e opinioni per diventare un giornale di respiro, capace di essere ben distinguibile e autorevole.
Ti è piaciuto questo contenuto? Condividilo con chi vuoi
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
Contract • News • Ospitalità
Connubio di tecnologia ed estetica, la linea di elementi riscaldanti prevede per i diversi ambienti soluzioni differenti, tra cui una elettrica
Connubio di tecnologia ed estetica, la linea di elementi riscaldanti prevede per i diversi ambienti soluzioni differenti, tra cui una elettrica
Contract • News • Ospitalità
Lo studio CMP Design ha progettato un oggetto senza tempo partendo dall’archetipo della sedia da giardino, e lo ha trasformato in un arredo di design
Lo studio CMP Design ha progettato un oggetto senza tempo partendo dall’archetipo della sedia da giardino, e lo ha trasformato in un arredo di design
Roma è la piazza italiana dove fondi d’investimento e catene alberghiere internazionali stanno puntando gli occhi. La fascia di alta gamma si sta allargando, forte di una crescita dell’incoming alto spendente. In molti casi non si tratta di strutture da centinaia di camere ma di hotel di piccola-media dimensione, che possono offrire un servizio su [...]
Roma è la piazza italiana dove fondi d’investimento e catene alberghiere internazionali stanno puntando gli occhi. La fascia di alta gamma si sta allargando, forte di una crescita dell’incoming alto spendente. In molti casi non [...]