“Credo che le persone avranno sempre bisogno di storie che onorino le loro intelligenze e siano ben scritte e curate”. Jill Abramson, spiegando l’evoluzione del mondo dei giornali, era stata chiara. Prima donna ad aver diretto il New York Times, ha fatto della scrittura e della curiosità le sue qualità.
Le stesse che ci piacerebbe farvi ritrovare dentro il nostro nuovo magazine InOut Review e ora anche nel suo fratello in versione web inoutreview.it, che in parallelo con il giornale, racconterà di idee e progetti di un mercato in profonda trasformazione. Un mercato che vive in un frullatore fatto di iper-informazione e valanga social.
Da parte nostra, con InOut cercheremo di abbinare fatti e opinioni per diventare un giornale di respiro, capace di essere ben distinguibile e autorevole.
Ti è piaciuto questo contenuto? Condividilo con chi vuoi
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
Hotellerie • News • Ospitalità
Presentato a Garage Italia il nuovo network che vuole mettere in connessione il made in Italy con i professionisti del design e dell’hospitality
Presentato a Garage Italia il nuovo network che vuole mettere in connessione il made in Italy con i professionisti del design e dell’hospitality
Design • Hotellerie • News
Il ciclo di tre eventi ‘Icons of Rome’, a cura di Isabella Clara Sciacca, racconta la Città Eterna attraverso mostre di design, arte e fotografia
Il ciclo di tre eventi ‘Icons of Rome’, a cura di Isabella Clara Sciacca, racconta la Città Eterna attraverso mostre di design, arte e fotografia
Hotellerie • News • Tech
Il Gruppo UNA continua a investire sul servizio robotico e introduce nuovi butlerbot nei suoi hotel milanesi
Il Gruppo UNA continua a investire sul servizio robotico e introduce nuovi butlerbot nei suoi hotel milanesi