Da oltre 30 anni Bifaco realizza maxi ombrelloni, frangivento e dehors per privati e attività commerciali. Bifaco progetta veri e propri complementi d’arredo e di design, estremamente flessibili e adattabili a qualsiasi situazione architettonica, per rendere ogni ambiente esterno accogliente e confortevole.

Gli ombrelloni e i frangivento Bifaco non sono “prodotti standard”, poiché sono progettati, costruiti e assemblati in base alle caratteristiche dello spazio a disposizione del cliente e nel pieno rispetto delle diverse normative comunali.

Bifaco si propone come unico referente per la progettazione e realizzazione del vostro dehor o del vostro spazio esterno. L’azienda si rivolge principalmente a bar, ristoranti e hotel, offrendo una vasta gamma di soluzioni progettuali per il settore outdoor.

Bifaco si distingue per la produzione di maxi ombrelloni (anche fuori squadro), frangivento e dehors su misura, che combinano innovazione e tradizione.

L’azienda offre soluzioni uniche e personalizzate per centri storici, aree sul mare e location montane, valorizzando ogni ambiente con il fascino e la qualità che contraddistingue un prodotto artigianale.

Bifaco è al tuo fianco con qualsiasi meteo

A differenza dei prodotti tradizionali in alluminio, gli ombrelloni Bifaco assicurano un’elevata resistenza al vento, all’acqua e all’usura.

La progettazione di un maxi ombrellone non è solo una questione di estetica, ma anche di funzionalità e resistenza.

Un ombrellone ben progettato deve essere in grado di offrire protezione dai raggi solari, resistere alle condizioni meteorologiche avverse e garantire un’esperienza confortevole ai fruitori degli spazi.

Potrai così aumentare i posti a sedere della tua attività garantendo comfort e sicurezza ai tuoi clienti: non dovrai più preoccuparti di disdire prenotazioni a causa del maltempo!

L’Innovazione dei Sistemi Frangivento Bifaco

I sistemi frangivento sono diventati sempre più popolari nella progettazione dei dehors per migliorare l’esperienza degli utenti. Questi sistemi sono progettati per proteggere gli occupanti dall’azione del vento, creando un ambiente più confortevole e sicuro. Questi schermi possono essere realizzati in vetro temperato o stratificato resistente agli urti, garantendo sicurezza e durata nel tempo.

Oltre a pareti frangivento statiche, esistono anche soluzioni dinamiche che si adattano alle condizioni meteorologiche. Ad esempio, sistemi frangivento chiamati “sali-scendi”, che possono essere regolati in base all’intensità del vento, oltre a poter essere dotati di “seduta” funzionale per gli ospiti o “fioriera” estetica, per rendere il prodotto autoportante e quindi senza necessità di fissaggi a terra ove non previsto o possibile.

Scegli Bifaco come partner della tua attività.

Caso Studio: Ristorante Thomas – Lungomare di Rimini

Installazione 6 maxi ombrelloni FUORI SQUADRO sul lungomare di Rimini

Ti è piaciuto questo contenuto? Condividilo con chi vuoi

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

  • Le nuove sedie, poltrone e sgabelli sono caratterizzate da un design moderno e funzionale, che tuttavia non rinuncia alla comodità

    Le nuove sedie, poltrone e sgabelli sono caratterizzate da un design moderno e funzionale, che tuttavia non rinuncia alla comodità

  • Maison Pariente apre a Parigi Le Grand Mazarin, il suo primo hotel cittadino, in perfetto stile parigino

    Maison Pariente apre a Parigi Le Grand Mazarin, il suo primo hotel cittadino, in perfetto stile parigino

  • Appiani celebra 150 di storia lanciando 'Eden', una nuova collezione di piastrelle in mosaico ceramico, che prende ispirazione dal pavimento del Teatro Eden di Treviso, esempio di architettura Liberty, nonché ambizioso progetto dell'industriale Graziano Appiani, fondatore dell'omonica Ceramica Appiani 1873

    Appiani celebra 150 di storia lanciando 'Eden', una nuova collezione di piastrelle in mosaico ceramico, che prende ispirazione dal pavimento del Teatro Eden di Treviso, esempio di architettura Liberty, nonché ambizioso progetto dell'industriale Graziano Appiani, fondatore dell'omonica Ceramica Appiani 1873