Una suite completa di tecnologie per un’ospitalità più smart. Amadeus e Shiji stanno integrando le loro soluzioni per aiutare le strutture ricettive a superare le attuali sfide del settore in termini di frammentazione, connettività e personalizzazione. Le due aziende specializzate in soluzioni tecnologiche per il travel e l’hospitality propongono così un’ampia gamma di strumenti per coprire la gestione delle strutture, i punti vendita, le prenotazioni centralizzate, le vendite e la ristorazione, nonché le operazioni alberghiere con integrazioni all’avanguardia.
“Questa collaborazione garantisce agli hotel l’accesso agli strumenti più avanzati disponibili, il tutto all’interno di un ecosistema completamente connesso”, siega il ceo di Shiji International, Kevin King.
In questo modo i titolari delle strutture possono beneficiare di un incremento delle vendite, attraverso il servizio agli ospiti e la personalizzazione. Sfruttando l’integrazione di single-image a livello di caratteristiche o tipologia di camera, infatti, gli albergatori possono estendere gli strumenti Acrs a tutti i canali esistenti per migliorare le proprie strategie di merchandising e upselling.
Gli altri vantaggi
La suite semplifica inoltre la gestione dei fornitori. Gli hotel possono ora lavorare con un unico fornitore per accedere a tutte le tecnologie mission-critical di cui hanno bisogno, compreso un approccio unificato al servizio e all’assistenza di prima linea. Ad esempio, ciò consente di ottenere la licenza per Shiji Daylight PMS tramite Amadeus e di abbinarlo ad altri prodotti Amadeus, oppure di ottenere la licenza per la suite di prodotti Amadeus Delphi & HotSOS tramite Shiji ee in bundle con Daylight PMS. Entrambe le società continueranno a operare individualmente, gestendo in modo indipendente i propri servizi e la propria sicurezza, oltre a conservare separatamente i dati dei clienti.
Altri vantaggi sono poi il miglioramento del servizio globale e la continuità operativa, grazie all’assistenza e all’esperienza maturata in tutti i mercati dalle due aziende; nonché la promozione dell’efficienze e dell’innovazione. Sfruttando le soluzioni e le tecnologie più avanzate oggi disponibili sul mercato, gli hotel possono raggruppare i propri partner tecnologici e il potere d’acquisto, ricevendo così un supporto e un servizio più uniformi. “Con questa alleanza, stiamo ridefinendo il modo in cui gli hotel accedono e utilizzano la tecnologia”, aggiunge Francisco Pérez-Lozao Rüter, presidente, Hospitality, Amadeus. “Unendo i nostri prodotti e la nostra esperienza a quelli di Shiji e fornendo nuove integrazioni a single-image, offriamo una soluzione senza pari che affronta la frammentazione storica e fornisce il meglio in termini di Pms, Pos, Crs, vendite e ristorazione e tecnologia per le attività ricettive”.
Ti è piaciuto questo contenuto? Condividilo con chi vuoi
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Lo Studio LucidiPevere firma per LaCividina Couchette, il nuovo divano componibile che prende ispirazione dalle cuccette del treno
Lo Studio LucidiPevere firma per LaCividina Couchette, il nuovo divano componibile che prende ispirazione dalle cuccette del treno

Design • Hotellerie • News
Nel servizio di InOut Review Carla A. Bordini Bellandi spiega come un uso attento di questi due elementi possa dare personalità a un hotel
Nel servizio di InOut Review Carla A. Bordini Bellandi spiega come un uso attento di questi due elementi possa dare personalità a un hotel

Design • Hotellerie • News
Carlo De Mattia racconta la storia del progetto voluto dal fondatore di Poltrona Frau, Franco Moschini, che conduce gli ospiti in un itinerario ispirato dalla creatività di famosi designer
Carlo De Mattia racconta la storia del progetto voluto dal fondatore di Poltrona Frau, Franco Moschini, che conduce gli ospiti in un itinerario ispirato dalla creatività di famosi designer



