Un ‘guscio’ elegante e avvolgente, pensato per offrire un’esperienza di puro relax en plein air. Ethimo alza il velo su Teodora, la sua nuova poltrona per l’outdoor, caratterizzata da un perfetto equilibrio tra forme, materiali naturali e dettagli sartoriali.

L’ultima creazione dell’azienda specializzata in soluzioni di arredo per gli spazi esterni presenta una silhouette ovoidale, ottenuta attraverso la sapiente lavorazione del teak naturale. La seduta, in fibra intrecciata, è definita da un raffinato gioco di linee romboidali create dall’intreccio della corda Olive Green.

A garantire il pieno comfort soffici cuscini realizzati in tessuto bouclé, nella finitura White, che completano l’esperienza sensoriale di un arredo pensato per avvolgere e sostenere con naturalezza il corpo nei diversi momenti di relax all’aria aperta.

Ideale per caratterizzare sia ambienti residenziali sia destinati all’hospitality, Teodora suggerisce un’idea di bellezza che va oltre la tecnica, restituendo un’immagine più emozionale e affascinante della tipica poltrona per esterni.

Ti è piaciuto questo contenuto? Condividilo con chi vuoi

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

  • Dopo le maison di moda anche Vespa personalizza un beach club. Un’onda che sta trasformando le spiagge in mete per fashion addict.

    Dopo le maison di moda anche Vespa personalizza un beach club. Un’onda che sta trasformando le spiagge in mete per fashion addict.

  • Una distinzione chiara e netta tra turisti e visitatori. Una visione che non vuole penalizzare alcun segmento di clientela alberghiera, ponendo però alcuni limiti. Bernabò Bocca, presidente di Federalberghi nazionale, ha spiegato come cambia l'ospitalità e su quali elementi si debba lavorare. La ricettività alberghiera è chiamata a rendere sempre più flessibili strutture e prodotto per [...]

    Una distinzione chiara e netta tra turisti e visitatori. Una visione che non vuole penalizzare alcun segmento di clientela alberghiera, ponendo però alcuni limiti. Bernabò Bocca, presidente di Federalberghi nazionale, ha spiegato come cambia l'ospitalità e [...]

  • Hotel Villa Palladio di Jaipur

    Pavimenti intarsiati, soffitti affrescati, pareti decorate e jali in pietra: l'hotel reinterpreta in chiave moderna l'architettura Moghul

    Pavimenti intarsiati, soffitti affrescati, pareti decorate e jali in pietra: l'hotel reinterpreta in chiave moderna l'architettura Moghul