Offrire agli ospiti un’esperienza wellness di nuova generazione, smart, autonoma e ad alto valore aggiunto. Questo l’obiettivo di BULB, start-up milanese attiva nel settore del fitness on-demand, che è entrata ufficialmente nel mondo dell’hospitality inaugurando la sua prima partnership con il Best Western Hotel Madison di Milano. Il modello innovativo prevede la trasformazione di spazi comuni in aree fitness tecnologicamente avanzate, interamente gestite via app e accessibili anche a clienti esterni, senza vincoli di abbonamento. “Spazi intelligenti – fa notare Danilo Mazzacuva, ceo e co-founder di BULB – dove le persone possano allenarsi in totale libertà e sicurezza”.
Grazie alla tecnologia proprietaria e a un sistema di prenotazione digitale, gli utenti possono scegliere orario, tipo di allenamento e personal trainer direttamente dall’app, attivando lo spazio in un click dal proprio smartphone. In questo modo si può prenotare la propria sessione direttamente dalla stanza d’hotel o ancora prima di partire, assicurandosi l’accesso in un ambiente riservato, con un sistema che montora in tempo reale l’affluenza. Il servizio è totalmente autonomo e personalizzabile e permette anche di scegliere un Personal Trainer.
La nuova partnership rientra nel più ampio progetto di rinnovamento che il Best Western Hotel Madison dedica alla sostenibilità e al benessere dell’ospite, con oltre 100 camere, spazi ristorativi e meeting recentemente rinnovati.
“La partnership con BULB – commenta Camilla Doni, co-titolare del Best Western Hotel Madison e socia del gruppo Doni Hotels – rappresenta una naturale evoluzione del nostro percorso: vogliamo rendere l’esperienza di soggiorno sempre più completa e il benessere ne è parte integrante”. La nuova area fitness è caratterizzata da domotica integrata, attrezzature modulari, ambienti immersivi e un murales originale dedicato al movimento urbano. Lo spazio è aperto anche ai cittadini milanesi, con una formula pay-per-use.
Ti è piaciuto questo contenuto? Condividilo con chi vuoi
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
Contract • News • Ospitalità
Una collezione vibrante di pattern e colori vivaci, che reinterpreta il passato con visioni contemporanee, all'insegna della sostenibilità
Una collezione vibrante di pattern e colori vivaci, che reinterpreta il passato con visioni contemporanee, all'insegna della sostenibilità
Contract • News • Ospitalità
Fra le numerose nuove proposte di arredo per gli spazi hospitality quella firmata Piero Lissoni, Lanzavecchia+Wai e Marco Carini
Fra le numerose nuove proposte di arredo per gli spazi hospitality quella firmata Piero Lissoni, Lanzavecchia+Wai e Marco Carini
Design • News • Ospitalità
Realizzato da Arsenale e Orient Express il treno dispone di 31 cabine, di cui 18 suite, 12 deluxe e la Suite La Dolce Vita
Realizzato da Arsenale e Orient Express il treno dispone di 31 cabine, di cui 18 suite, 12 deluxe e la Suite La Dolce Vita